Amo Narrare Storie di Vita

Paola Minussi celebrante laica con i suoi due figli
Le prime storie che ho scritto le ho dedicate ai miei figli. Sono mamma adottiva e so bene cosa significhi trovare le parole giuste per dare senso alla propria vita e poter spiccare il volo verso il futuro. Con consapevolezza, entusiasmo e leggerezza.
Mi appassiona tutto ciò che è comunicazione e condivisione.
Foto di Alle Bonicalzi

Mi entusiasma fare rete tra persone che condividono progetti, desideri e sogni e cercano di realizzarli; per questo ho fondato la Women in White – Society, associazione di promozione sociale di cui sono presidente e che ha come scopo promuovere la cultura e il pensiero femminile nella società, per un mondo più colorato, accogliente e rispettoso delle differenze (non solo di genere).

Logo Women in White
Paola Minussi celebrante laica mentre scrive

Appena posso viaggio in Portogallo, sognando di trasferirmi un giorno a Lisbona e passare tutto il mio tempo libero ad ascoltare il Fado (la musica tradizionale portoghese), a leggere poesie di Fernando Pessoa e ad allevare galline da compagnia.

Dal mio amore per il Portogallo e, in particolare, per la città di Lisbona, sono nati alcuni progetti che ho molto a cuore:

Paola Minussi celebra anche in Portogallo

Foto di Emanuele Siracusa