Cerimonie di Matrimonio Simbolico

Paola celebra Cerimonia laica di matrimonio

Quando due anime si incontrano e decidono di unire le loro vite per sempre, nasce il desiderio di celebrare questo amore, tramite una cerimonia laica di matrimonio, con un momento che sia unico e che narri davvero dei protagonisti. Io sono qui per raccogliere le vostre storie e unirle in un racconto che parli di voi: ognuno e ognuna con il proprio percorso di vita unico e irripetibile. Vi ascolterò e scriverò per voi una cerimonia laica di matrimonio che sia solo vostra.

La cerimonia laica di matrimonio

Armonizzerò il testo con la massima cura in ogni dettaglio e rispettando i vostri desideri; concerterò gli eventuali interventi di coloro che vorranno dedicarvi una poesia, una dedica, un piccolo discorso; suggerirò le musiche e le letture e vi accompagnerò per tutta la durata della cerimonia laica di matrimonio e nel cammino creativo per arrivare ad essa. Se vorrete, vi aiuterò anche a dare voce alle vostre promesse personali. Nessuna frase preconfezionata: rispetto e massima libertà per una cerimonia laica fatta su misura per voi.

Paola celebra una Cerimonia laica di matrimonio
Cerimonia laica di matrimonio

Formalità del matrimonio

Per rendere questo momento indimenticabile e anche per semplificarne l’organizzazione e la preparazione, Il mio consiglio è sempre quello di svolgere il matrimonio con validità civile nel vostro Comune o nel Paese di residenza, per poi scegliere il luogo, la location e la persona di riferimento che celebrerà il vostro matrimonio “su misura” per voi, magari in spiaggia, su una terrazza vista lago o nel parco di un castello

… ma se desiderate che la vostra cerimonia simbolica abbia anche validità civile…

cerimonia laica di matrimonio con rito civile
È che sei tu.
E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede.
Se si tratta di te, io sono felice.

Carlos Ruiz Zafón

Celebriamo in Portogallo

Coppia di coniugi al mare in spiaggia in Portogallo

Volete rendere la vostra cerimonia di matrimonio ancora più romantica e indimenticabile?
Perché non celebrarla in un luogo magico e suggestivo come il Portogallo, nella sfavillante città di Lisbona, su una spiaggia dell’ Algarve o in un faro, nel punto più occidentale d’Europa?

Desiderate saperne di più?
Andate al seguente link e chiedete tutto quello che desiderate sapere: celebriamoinportogallo

Non esitate a contattarmi per una telefonata o una video chiamata senza impegno!